About

Mi piacerebbe saperlo, anzi, molte volte spero che sia qualcuno a dirmi qualcosa, about, me. Per quanto ne so, sono un uomo, sono uno scrittore, sono un pellegrino, ma non sono un buon camminatore. Ho una laurea specialistica in scienze politiche che non riesco bene a sfruttare e una vita pressapoco ordinaria: talvolta qualcosa prova ad uccidermi, ma sin ora la strada è andata abbastanza bene; un pò come tutti. Posso dire che mi incuriosiscono i popoli, le persone, gli individui, il sapere che vorrei possedere e quello che ancora non conosco.
Mi piace molto la scrittura; credo di essere un buon scrittore, ma aspetto ancora di confrontarmi con me stesso. Mi piace viaggiare anche se le mie tasche poco me lo permettono, in compenso mi accontento di viaggiare più di molti altri che ne hanno le possibilità e non le sfruttano. Sento negli anni di aver lasciato dietro di me qualcosa, ma al contempo sono quasi sicuro che se Ganesh vuole, mi rifiorirà dinanzi inaspettatamente …Sono sempre in cerca di progetti interessanti ed idee da sviluppare in collaborazione …

Ok e questo qui sopra è quello che ho scritto circa 3 anni fa. In questo tempo il blog è cresciuto, piano, piano, senza fretta.

Amo questo blog e mi dispiace solo di averlo rovinato con il mio nome. Al tempo non c’ho pensato e rifarlo … proprio no. Questo è uno spazio con il quale ho condiviso molto.

Le mie poesie per cui è stato creato questo blog.

Poi sono venute le recensioni perché se c’era qualcosa che mi piaceva della scuola era proprio questo: scrivere le recensioni dei libri. Ora lo faccio a modo mio e mi diverte molto. Non sono un esperto di letteratura, ma mi considero un buon lettore. Do qualche consiglio, al fine anche di salvaguardare una memoria che ho la vaga sensazione che il THC mi stia rubando.

L’articolo più letto di questo blog parla di buddismo, articolo che ho scritto senza sapere nulla di buddismo. In verità volevo solo dire che in fondo, almeno per me, il desiderio è giusto quanto la tristezza, senza esagerare naturalmente. Spero di non essere stato offensivo: è la cosa che più mi interessa.

In WP ho trovato molte amiche ed amici, blogger o semplici utenti, che mi hanno appassionato con le loro pagine e che ringrazio per questo.

Nel tempo ho iniziato anche ad inserire della musica, pagine di youtube per lo più. L’ho fatto per condividere con voi due cose:

  1. Una parte importante della mia memoria che mi piace condividere con altri (in questo se avete suggerimenti non esitate a mettere un commento).
  2. La musica della sfattanza compilation. Un mio amico una volta mi fece ascolatare una playlist, mirata a suonare durante la sfattanza (gergo tecnico che indica un uso ricreativo di cannabiloidi e derivati naturali della canapa). Mi piacque molto, ma la trovai molto riduttiva. Provai ad allargarla e da allora vado in giro con un sacco di musica. (anche in questo non esitate a dare suggerimenti)

Per il resto scrivo di tutto un pò.

Grazie per la vostra attenzione.

Annunci

One response to “About

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tarocchi e Streghe by PrincessEsmy

UNA COSA ACCADE SOLTANTO SE CI CREDI DAVVERO, ED E' CREDERCI CHE LA FA ACCADERE (F.L Wright)

Monster

"Life imitates ART."

Fundraising Now!

The fundraising 2.0 era - Beta Version

FRANZ

un navigatore cortese

Versi Vagabondi

poetry, poesia, blog, love, versi, amore

KippleBlog

Be Weird Be Kipple

letteratitudinenews

libri, fatti ed eventi segnalati speciali dal blog LETTERATITUDINE di Massimo Maugeri - letteratitudine.blog.kataweb.it

Sirena Guerriglia Blog

Se tutto è improbabile, nulla è impossibile.

DESERTIFICATION

about drought, desertification and poverty in the drylands

IL MOTIVATORE

Pensieri, sensazioni, azioni.

Tommaso Aramaico

Lì dove è pieno di nomi propri, c'è un nome che di nessuno è proprio. Chi l'ha scelto? Chi lo subisce? E perché? Meschino.

Soffio di respiri

Viola, 23 anni, studentessa, incosciente, innocente. Bovarista deleteria. Racconto di me, chi sono, cosa penso, sbaglio e rattoppo!

kompletna diskografija

Kvalitetan izvor informacija za ljubitelje muzike

NonSoloProust

Il blog di Gabriella Alù

Livelines

«Sono una figura di un romanzo ancora da scrivere, che passa aerea e sfaldata senza aver avuto una realtà, fra i sogni di chi non ha saputo completarmi». [Pessoa]

Spunti da asporto

(ho visto bulbi che piangevano rugiada bicolore)

17lastella

Perché la gente ha rinunciato a sperare. E dimentica i propri sogni. Così il Nulla dilaga

worldphoto12

Una foto è per sempre

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: